E’ un settore dedicato alla riqualificazione energetica, che valuta e consiglia gli interventi che meglio si adattano ad ogni immobile, volti al miglioramento delle componenti energetiche dell’edificio, che consentono di raggiungere una forte riduzione dell’impatto ambientale attraverso minori consumi e quindi delle emissioni che ne derivano, direttamente o indirettamente, di combustibili fossili.

Nel contempo, SGA Energia, pone attenzione a tutte le opportunità che permettono di beneficiare di vantaggiose agevolazioni fiscali.
Il nostro team è a tua completa disposizione per garantirti un servizio di qualità ed assisterti in tutte le fasi del percorso di riqualificazione del tuo immobile, un investimento che ti permette un risparmio energetico sostanziale, tangibile e duraturo nel tempo.

COS’È IL SUPERBONUS 110%?

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, antisismici, installazione di impianti fotovoltaici o infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.  

SGA Superbonus 110 chi può richiederlo

CHI PUÒ RICHIEDERLO?

  • Condomini.
  • Persone fisiche che possiedono o detengono l’immobile oggetto dell’intervento (al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni).
  • Istituti autonomi case popolari (IACP) o altri istituti che rispondono ai requisiti della legislazione europea in materia di “in house providing”.
  • Cooperative di abitazione a proprietà indivisa.
  • Onlus e associazioni di volontariato.
  • Associazioni e società sportive dilettantistiche, limitatamente ai lavori destinati ai soli immobili o parti di immobili adibiti a spogliatoi.

CHE VALIDITÀ HA?

L’agevolazione del Superbonus 110%, prevista dal Decreto Rilancio, che copre tutte le spese relative ai lavori di efficientamento energetico e/o miglioramento sismico del patrimonio edilizio esistente, copre un periodo compreso fra il 1° luglio 2020 ed il 30 giugno 2022, e per gli IACP fino al 31 dicembre 2022.

Inoltre:

– per gli interventi effettuati dai condomini, per i quali alla data del 30 giugno siano stati effettuati lavori per almeno il 60% dell’intervento complessivo, la detrazione del 110% spetta anche per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2022;

– per gli IACP che abbiano effettuato entro il 31 dicembre 2022 almeno il 60% dell’intervento complessivo, la detrazione spetta anche per le spese sostenute entro il 30 giugno 2023.

SGA Superbonus 110 che validità ha

SCEGLI S.G.A. PER RIQUALIFICARE LA TUA CASA IN PURO RELAX

CONTATTACI

QUALI IMMOBILI INCLUDE?

  • Edifici unifamiliari.
  • Unità immobiliari situate all’interno di edifici plurifamiliari, funzionalmente indipendenti e con accesso/i autonomo/i dall’esterno.
  • Edifici composti da più unità immobiliari.

Sono escluse le unità immobiliari delle categorie catastali A1, A8 e A9.

SGA superbonus 110 come progettare e ristrutturare casa a costo zero

QUALI INTERVENTI COMPRENDE?

SGA superbonus 110 quali detrazioni offre

QUALI DETRAZIONI OFFRE?

La detrazione al 110% per le spese sostenute per ecobonus e sismabonus rispettando i requisiti richiesti dal decreto, per gli importi massimi stabiliti. Vuoi sapere a quanto ammonta il massimale di spesa per la tua casa? Chiedilo subito a S.G.A.!

COME PUÒ AIUTARTI LO STAFF DI SGA?

SGA srl è un’azienda di servizi tecnici di ingegneria ed architettura. I nostri  Ingegneri ed architetti competenti in materia provvederanno a redigere tutte le analisi energetiche e urbanistiche necessarie ad iniziare l’iter, ti seguiranno nella scelta dell’impresa e delle opportunità per la cessione dei crediti derivati dal bonus, seguiranno la direzione lavori e sicurezza del cantiere e produrranno tutte le attestazioni necessarie e le pratiche per chiudere l’iter e ottenere i benefici fiscali. Tutto questo con l’opportunità di chiedere al nostro studio lo sconto in fattura del 100% per le prestazioni tecniche!

SGA progettare casa superbonus 110

CONTATTACI SUBITO!

Approfitta del Superbonus e dello sconto in fattura del 100% offerto da S.G.A. per le prestazioni tecniche

    Questo modulo di contatto raccoglie tutta una serie di dati necessari alla tua iscrizione al corso. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. I dati richiesti saranno trattati con procedure automatiche e/o manuali e saranno utilizzati unicamente per rispondere alla tua e-mail. Non saranno diffusi o comunicati a terzi.

    Ho letto la Privacy Policy ed acconsento al trattamento dati.