SETTORI

Amministrazione

Mostra di più

Il settore amministrativo si interfaccia con tutti i settori aziendali coordinando le risorse umane. Gestisce e sovraintende alle attività contabili ed amministrative. Si occupa del controllo di gestione e della gestione finanziaria.

Architettura ed urbanistica

Mostra di più

E’ il settore creativo dell’azienda, dove architetti e tecnici progettano, studiano ed uniscono le loro idee al fine di ricercare la soluzione del progetto che meglio rappresenta il punto di intersezione tra gli aspetti normativi, architettonici, energetici, impiantistici, strutturali ed economico-finanziari.
Gestisce i contatti con le amministrazioni e segue gli iter procedurali, finalizzati all’approvazione e alla realizzazione dei progetti.
Si occupa di promuovere e rappresentare le soluzioni progettuali attraverso la modellazione tridimensionale che si finalizza nella realizzazione di video, render e fotomontaggi di alta qualità.

Energia

Mostra di più

E’ il settore dedicato alla riqualificazione energetica degli edifici, in grado di compiere valutazioni e proporre soluzioni progettuali volte alla riduzione delle dispersioni dei componenti edilizi e quindi dei consumi, al miglioramento del comfort abitativo e all'identificazione del sistema impiantistico più efficiente, ponendo attenzione alle opportunità di agevolazione fiscale. La progettazione, sia per gli interventi di ristrutturazione sia per quelli di nuova costruzione, si sviluppa mediante software dedicati che consentono di calcolare le prestazioni energetiche degli edifici in conformità alle specifiche tecniche dettate dalla normativa di settore.

Commerciale e cantieri

Mostra di più

E' il settore dedicato alla gestione del cantiere in tutte le sue fasi, si occupa della computazione delle lavorazioni necessarie per il completamento dell’opera, seleziona ditte certificate e artigiani specializzati e monitora costantemente le tempistiche ed i costi di realizzazione delle opere.
Il settore segue inoltre la Direzione dei Lavori e la Sicurezza del cantiere.

ORGANIGRAMMA